mercoledì 20 marzo 2013

Liebster Blog

Daniela di decoriciclo ha nuovamente pensato al mio blog per questo premio:

 
 
Anche questa volta mi ha reso molto felice ed orgogliosa,
e la ringrazio di cuore.
 
Le regole di questa iniziativa sono le seguenti:
  • Scrivere un post indicando chi te lo ha donato
  •  Rispondere alle 11 domande che chi te lo ha donato ha elencato
  •  Scegliere 11 blog con meno di 200 followers a cui donare il premio
  •  Scegliere le tue 11 domande da fare loro
  •  Avvisare le bloggers a cui hai donato il premio
Ecco le domande di Daniela:
1) Colore preferito: tutte le sfumature del marrone
2) Una cosa che ti piacerebbe saper fare: cantare e suonare uno strumento
3) Che cosa rappresenta il tuo blog per te: relax
4) La persona più importante della tua vita: la mia famiglia
5) La stagione preferita: l'estate
6) Elenca tre pregi: sono brava nel mio lavoro, sintetica, precisa
7) Elenca tre difetti: sono prepotente, asociale, permalosa
8) Cosa senti mentre stai creando: soddisfazione
9) Sei una persona migliore perché...: sono convinta di esserlo
10) Bevanda preferita: Coca-Cola forever
11) La tua passione nasce da....: passione per il web

Vorrei avere il tempo di scegliere 11 blog, ma per il momento non ne ho, quindi condivido questo premio con tutti coloro che sono passati e passeranno di qui.